tag:blogger.com,1999:blog-7434456367445686724.post4276751128208481440..comments2010-02-09T12:35:46.670+01:00Comments on INTERACTIVESTUDIO PUBLICITY: La pubblicità nel cinema: dall'originale al remakeRebeccahttp://www.blogger.com/profile/17771673796613026626noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-7434456367445686724.post-47679979373307445842010-02-09T12:35:46.670+01:002010-02-09T12:35:46.670+01:00La tua analisi è corretta; l'uso dei colori e ...La tua analisi è corretta; l'uso dei colori e dei font serve effettivamente per accrescere il senso di paura e di angoscia che il film vuole suscitare nello spettatore. Devo dire che entrambe le locandine, sia quelle realizzate con una grafica vecchia, che quelle nuove create con moderne tecniche grafiche, svolgono bene la loro funzione. Complimenti ai grafici che le hanno realizzate!!!!!Anonymousnoreply@blogger.com